sabato 28 aprile 2012

Il Libro degli Ospiti - due anni dopo

Due anni fa scrivevo:

mercoledì 16 giugno 2010

Il Libro degli Ospiti
Più di 40.000 contatti - 400 al giorno - 600 sottoscrizioni. Molti contatti sono occasionali ma molti altri di “fedeli” frequentatori di questo Blog. Ho potuto costatare che, pur se nato con una fisionomia territoriale, ha avuto, grazie alla Rete, una “espansione” oltre ogni possibile previsione. È letto in diverse parti d’Italia e non solo dalle segreterie scolastiche. Nel continuare con lo stesso spirito, senza alcun fine secondario, se non quello di fornire, appunto, un modesto strumento di supporto agli amici delle segreterie, sono stuzzicato dalla curiosità, lasciatemelo dire, di poter sapere “CHI” legge il mio Blog. Forse per trovare nuovi stimoli ho pensato di aggiungere una pagina, il 'Libro degli Ospiti', presente in alto sopra l’intestazione e sul lato sinistro. Se vi va, e ve ne sarei grato, potete lasciare una traccia della vostra visita non tralasciando, in particolare, di indicare la vostra città e/o rimanere nell'anonimato. Non vi sono campi obbligatori ed è molto semplice compilarlo, vi ruberà solo qualche minuto.

Aprile 2012 

I numeri sono straripanti ormai: quasi 500.000 contatti - triplicati e più quelli quotidiani circa 1500 al giorno - e le sotoscrizioni? più che raddoppiate, circa 1400.

Scusate ma è la soddisfazione di sentire che stai facendo un lavoro  utile che mi fa scrivere queste cose. Mi interessa sempre sapere "CHI” legge il mio Blog - Andate, se vi va, sulla pagina 'Libro degli Ospiti' , presente in alto sotto l’intestazione e lasciate una traccia della vostra visita non tralasciando, in particolare, di indicare la vostra città. Grazie
Stampa il post

1 commento:

Raffaele Cosenzaq ha detto...

Raffaele Cosenza
DSGA SSIG G. Falcone - Napoli