martedì 9 dicembre 2014

Anomalia funzionamento Portale SIDI ed Istanze Online con browser Chrome

Ho diverse segnalazioni ed io stesso ho potuto provare il non funzionamento del Portale SIDI quando si accede tramite il browser Chrome, questo da qualche giorno. Potrebbe essere stato un aggiornamento proprio di Chrome. Dal Miur/Gestore non ci sono notizie. Consiglio ovviamente, che se vi trovate con la pagina di SIDI non visualizzabile, di cambiare browser. Io sto usando Mozilla Firefox oppure Explorer. AGGIUNGO UNA SEGNALAZIONE DI UN COLLEGA CHE MI SEMBRA INTERESSANTE: Anche Mozilla sta dando problemi ma Almeno per quanto riguarda Mozilla Firefox laddove si presenta lo stesso inconveniente ho risolto il problema. Facendo il downgrade alla versione 33.1.1 adesso si entra nel portale. Quindi il consiglio è di non installare la versione 34.0.5 di Firefox e di modificare opzione aggiornamento automatico.
  MI SEGNALANO CHE ANCHE CON OPERA FUNZIONA.
Stampa il post