mercoledì 1 luglio 2015

Dati dei candidati da correggere per Commissione Web

D: cosa deve fare la segreteria della scuola se la Commissione la informa di inesattezze nei dati di presentazione dei candidati su Commissione Web?
R: di seguito, si riporta la procedura, identica allo scorso anno, da seguire nel caso in cui la Commissione informi la segreteria di inesattezze nei dati di presentazione dei candidati su Commissione Web. 

La segreteria dovrà: 
1. Togliere le autorizzazioni al Presidente/commissari mediante la funzione di Revoca disponibile in Gestione Autorizzazioni (ovviamente consiglierei alla scuola di avvisare prima la commissione) 
2. Riaprire l’attività da Gestione Attività mediante il tasto Riapertura Attività 
3. Effettuare le modifiche necessarie in Esiti Esami di Stato 
4. Richiudere l'attività da Gestione Attività 
5. Ridare le autorizzazioni da Gestione Autorizzazioni. (dal WEB)
Stampa il post

Nessun commento: