mercoledì 2 dicembre 2015

"Operazione non consentita. Esiste operazione successiva" - Fase C

D: sto cercando di inserire due contratti a tempo indeterminato di docenti assunti in fase C. Nell'inserire i dati mi risulta il messaggio "Operazione non consentita. Esiste operazione successiva". Come bisogna operare?
R: probabilmente ci sono contratti di supplenze ancora aperti o dei quali, pur essendo stato inserito il termine, non risulta ancora preso in carico da mef/Noipa
Stampa il post

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho lo stesso problema ma non mi fa chiudere il contratto al 30 giugno perché in uno stato di trasmissione che non consente di chiuderlo. come procedo?

Giovanni Casola ha detto...

martedì 24 novembre 2015
Lo stato attuale della supplenza non permette la modifica
ARGOMENTO: CONTRATTI
D: Devo comunicare al Sidi il termine di una supplenza, ma non mi da la possibilità di farlo dicendo "che lo stato attuale della supplenza non permette la modifica". Il problema è che se non riesco a fare la suddetta operazione, la scuola dove attualmente la docente ha iniziato una supplenza non può inserire il proprio contratto. Cosa devo fare?
R: E’ sempre stato cosi nel senso che come sapete i contratti vanno su un flusso verso il Mef che li legge due volte al mese. Solo dopo la lettura il contratto viene rimesso nella disponibilità delle scuole per eventuali procedure successive. Quindi, fino a che lo stato sulla Gestione flussi Mef è "trasmesso" non è possibile nessuna modifica. Bisogna attendere che si trasformi in "acquisito"
Stampa il post
Pubblicato su INFOSIDISCUOLA di Giovanni Casola il 24.11.15 0 commenti

Anonimo ha detto...

e? vero...ma come inserisco il contratto a tempo indeterminato entro il 10 dicembre?

Giovanni Casola ha detto...

e questo ce lo dovrebbero spiegare...... potreste farcela se non prorogano, fate provare la mattina del 10 c.m.