giovedì 5 maggio 2016

Proroga supplenza breve per rientro titolare dopo il 30 aprile - FAQ 57

D: Come inserire al SIDI il contratto di una supplente temporanea su di una docente che rientrerà dopo il 30 aprile?
R: In fase di inserimento R-1, va selezionata l’informazione ‘Sostituzione docente rientrato dopo il 30/4’ . Oltre al ‘Codice fiscale del dipendente sostituito’, i campi ‘Data inizio assenza dipendente sostituito’ e ‘Data fine assenza dipendente sostituito’ sono comunque obbligatori e vanno valorizzati con le date relative all’assenza (V.S.G.) del sostituito, , in modo che il sistema controlli che il dipendente sia effettivamente stato assente. Non sarà, però, effettuata la verifica che l’intervallo tra la data inizio e la data fine del contratto sia compreso nell’intervallo dell’assenza del personale sostituito, come precisato sulla guida operativa.
Stampa il post

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che tipo di assenza bisogna inserire?

Giovanni Casola ha detto...

IL CODICE è n01

Enza Bagnato ha detto...

IL CODICE N01 SI RIFERISCE AL TIPO DI SUPPLENZA MA L'ASSENZA DEL DOCENTE TITOLARE QUAL E'???

Giovanni Casola ha detto...

ma l'assenza è quella già presente ed in corso almeno fino 30/4. Non sarà, però, effettuata la verifica che l’intervallo tra la data inizio e la data fine del contratto sia compreso nell’intervallo dell’assenza del personale sostituito,

Anonimo ha detto...

E se il titolare non rientra dopo il 30 aprile, il contratto è sempre N01? L'unica differenza sta nel fleggare la dicitura rientro dopo il 30 aprile?

Giovanni Casola ha detto...

si sempre N01 - flag Rientro dopo il 30 aprile e presenza di una assenza che vada almeno fino a questo giorno